Procuratore Xandao: “La Roma? Trattativa può decollare”

 Luca Pensi, rappresentate in Italia di Xandao, il centrale del San Paolo recentemente accostato alla Roma, si è mostrato ottimista sul passaggio del giocatore in maglia giallorossa:

“Al momento non c’è nulla di concreto. Sicuramente è un’operazione che potrebbe prendere corpo nei prossimi giorni, anche se non a stretto giro di posta – ha spiegato il manager a calciomercato.it -. Cicinho alla Roma è stato scavalcato da altri giocatori nelle gerarchie del tecnico e i giallorossi potrebbero avere bisogno di un difensore centrale come Xandao, che piace anche ad altri club italiani ed europei. Fisicamente è molto forte, quasi insuperabile di testa e ha una buona tecnica. Come caratteristiche si avvicina a Mexes. Napoli e Palermo? Come ho detto piace a molte squadre, anche se non c’è nulla di concreto con nessuno. Non è un mistero che i rosanero stiano osservando alcuni difensori centrali in Brasile, come dimostra l’interesse per Rafael Toloi“.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.