Cessione Roma, Sherbakova (Itar-Tass): “Vinpelkom e Wind? Nulla di vero”

 Cessione Roma: Vera Sherbakova, giornalista dell’agenzia di stampa russa ITAR-TASS, è intervenuta ai microfoni di Radio Ies in merito ad un presunto interesse della società VimpelCom per l’acquisto della As Roma:

“Ho parlato con l’ufficio per le pubbliche relazioni di Vimpelcom e quando gli ho chiesto notizie in merito hanno riso, non hanno mai sentito parlare di una trattativa del genere. Ogni comunicazione avvenuta tra VimpelCom e Wind è avvenuta esclusivamente per interessi nel campo delle telecomunicazioni e anche qui non è detto che vada a buon fine. La situazione è abbastanza complicata e la squadra di calcio al momento è l’ultimo dei loro pensieri. Ribadisco, di Roma non se ne parla ma non escludo che magari possa spuntare un altro investitore russo interessato all’acquisizione: in queste trattative può accadere di tutto, come è avvenuto per il fondo Aabar che ha poi smentito proprio questa mattina”.

ARTICOLI CORRELATI:
–  Vendita Roma, in Russia sono sicuri: “Sarà nostra”

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.