Vincent Candela scommette sulla vittoria della Roma

 Vincent Candela è convinto che a Siena la Roma possa far ritrovare il sorriso ai suoi tifosi. Secondo il francese, il segno 2 non è in discussione per tanti motivi.

In una breve intervista rilasciata al Corriere dello Sport Stadio, l’ex difensore ammette che il Siena non è la squadra dello scorso anno.

“La Roma è nettamente favorita. Rientrerà qualche giocatore importante e poi ci sarà l’entusiasmo portato dal nuovo allenatore. Mi aspetto una grande prestazione dei giallorossi, domani pomeriggio”.

I precedenti non sono favorevoli alla Roma, che negli ultimi due anni in Toscana ha perso: nonostante ciò, Candela vede i bianconeri con un organico inferiore rispetto alla passata stagione.

“Hanno sempre fatto bene, ma quest’anno mi sembra si siano indeboliti. Hanno perso il capitano, Portanova, e un giocatore importante quale è Galloppa. Ho grande rispetto per un allenatore preparato come Giampaolo, ma credo che il Siena, quest’anno, incontrerà qualche difficoltà”.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.