Uruguay-Brasile 0-4, mamma che gol Juan! Per Baptista 5′

Se nella Roma non gioca da un po’ di tempo ed è sempre infortunato, in Brasile, Juan è un punto fermo della Nazionale di Dunga.

Il Brasile ieri notte ha umiliato l’Uruguay a Montevideo con un rotondo 0-4 e il difensore giallorosso è stato artefice di una buona prova e del gol della sicurezza dello 0-2 firmato con un preciso colpo di testa sugli sviluppi di un corner.

La gara era valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2010 dove il Brasile a questo punto con i tre punti ha messo una forte ipoteca per il passaggio del turno.

Ha giocato soltanto cinque minuti invece Julio Baptista, fermo da un mese in campionato a causa di un problema muscolare.

Pari in bianco invece per la Norvegia di Riise contro la Macedonia, e per il Montenegro di Vucinic fermato 2-2 dal Cipro.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.