Udinese-Roma, semifinale Tim Cup: forse il 21 aprile

 La Roma lo ha messo in chiaro: impossibile giocare il ritorno della semifinale di Coppa Italia contro l’Udinese il 14 aprile, ovvero quattro giorni prima il derby di campionato contro la Lazio. A questo punto, la data più probabile per disputare la partita sembra essere quella del 21 aprile. Da Il Romanista:

Dovrebbe essere il 21 aprile, il Natale di Roma, la data giusta per il ritorno della semifinale di Coppa Italia con l’Udinese. Ieri c’è stata assemblea di Lega calcio, a Milano per la Roma era presente Daniele Pradè. Ma ufficialmente non si è parlato della Coppa. La Roma ha già fatto sapere sia  ll’Udinese sia alla Lega che il 14 aprile non si può giocare. Quattro giorni dopo c’è il derby e affrontare una gara impegnativa prima sarebbe deleterio. Ecco perché da più parti dicono che la soluzione potrebbe essere quella di disputare l’incontro la settimana successiva. Archiviato il derby, a quel punto la Roma non avrebbe alcun problema a scendere in campo a Udine.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.