Trigoria: tutto pronto per il Bayern. Assenti Perrotta e Taddei

 Da Trigoria:

Alla vigilia di questa sfida di Champions League con il Bayern Monaco, la Roma si ritrova a Trigoria per dare gli ultimi ritocchi in vista della sfida di domani sera (stadio Olimpico ore 20.45). Ranieri potrà contare nuovamente su Riise e De Rossi. Assenti Loria, Taddei, Perrotta e Okaka.

Ore 10.50: I giocatori iniziano a scendere in campo sotto una intensa pioggia. Il primo a calcare il terreno di gioco è Riise. Il clima  tra i calciatori è disteso, mentre passano sotto la tribunetta allestita per la stampa guardano divertiti verso gli obiettivi dei fotografi. Per quanto riguarda i portieri in campo si vede solamente Lobont insieme al preparatore Nanni.

Ore 11.00: I giocatori svolgono il consueto riscaldamento sul campo B.

Ore 11.10: Ranieri urla ai suoi: “Riscaldatevi bene che con queste condizioni ho paura”. Intanto Capanna distribuisce i ‘cinesini’ in mezzo al campo e spiega al gruppo gli esercizi da compiere. Julio Sergio e Doni lavorano in palestra.

Ore 11.15: Dopo scatti e ripetute inizia il torello con il gruppo diviso in due. Da una parte ci sono N.Burdisso, Simplicio, Pizarro, G.Burdisso, Castellini, Brighi, Antunes, Baptista, Cicinho e Adriano. L’altra squadra è composta da Totti, De Rossi, Mexes, Vucinic, Menez, Borriello, Riise, Greco e Cassetti.

Ore 11.18: Inizia la partitella a porte piccole. Rossi: Rosi, Totti, Adriano, Brighi, Cicinho, Baptista, G.Burdisso, Juan e Castellini. Gialli: Vucinic, Menez, Mexes, De Rossi, Simplicio, Greco, N.Burdisso, Riise e Borriello.

Ore 11.40: La fase di circolazione è durata appena 10 minuti poi gran parte del gruppo è rientrata negli spogliatoi. Gli altri rimasti in campo stanno provano alcuni tiri in porta a Lobont.

Ore 11.45: Termina l’allenamento.

Dall’inviato Marco Calò

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.