Totti lavora per Roma-Siena

 Francesco Totti, dopo non essere stato convocato per la partita di Coppa Italia con il Catania, sta lavorando per  farsi trovare pronto per la gara di domenica contro il Siena. Da Il Romanista:

Il Capitano, quasi 90’ giocati e una discreta dose di calci presi dai difensori juventini, ieri ha lavorato un po’ in palestra per poi sottoporsi ad una robusta seduta di fisioterapia. La condizione non è ancora ottimale, sabato scorso il numero 10 è tornato in campo dopo uno stop di un mese e mezzo: per evitare inutili sovraccarichi il suo rientro sta dunque avvenendo in maniera graduale.
Del resto, se Toni non si fosse infortunato, difficilmente a Francesco sarebbe stato chiesto di sobbarcarsi per intero o giù di lì il confronto con i bianconeri. Da qui a sabato, comunque, aumenterà i carichi di lavoro per essere pronto ad affrontare dall’inizio (ma difficilmente tutti e 90’) il confronto col Siena.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.