Totti: “Roma sublima tutto, uno scudetto qui ne vale 10 altrove”

Francesco Totti a Canal Plus per raccontare il suo rapporto con Roma e la maglia giallorossa.
Binomio indissolubile, quello tra il Capitano, la Capitale e la Roma. Storia d’amore e di passione messa lì a simboleggiare un legame eterno. Le dichiarazioni del 10 giallorosso:
Lo scudetto del 2001 è stato il momento più bello della mia carriera. Era il mio sogno da bambino, la gente è scesa per strada ed era tutta fuori di testa. Perché a Roma tutto si sublima, e uno scudetto vinto qui ne vale 10 nelle altre città italiane.
L’altra grande soddisfazione è stata la Coppa del Mondo, che sollevai col pensiero di mio figlio, 7 mesi, per la prima volta allo stadio a vedermi. Un ritorno in azzurro? Non lo so, non ne ho ancora parlato con Lippi; e poi devo vedere le mie condizioni fisiche; e poi se il gruppo lo accetta….
Ci sono molti poi…
“.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.