Domani ‘Totti&Friends’, torneo di poker per beneficenza. Presenti anche Cassetti e Menez

 Dall’adnkronos:

PartyPoker.it e Francesco Totti presentano la prima edizione del ‘Totti&Friends’, il torneo di texas hold’em di beneficenza con l’obiettivo di raccogliere fondi per l’Associazione Bambino Gesù Onlus e che vedrà la partecipazione di Vip invitati da Totti che come lui hanno la passione per il poker sportivo. Il ‘Totti&Friends’ si giocherà a Roma domani dalle ore 10 e vedrà la partecipazione di tanti personaggi dello sport e dello spettacolo.   

A partecipare all’evento pro bono saranno, oltre al capitano della AS Roma, il campione di nuoto Filippo Magnini, il vincitore del Grande Fratello Mauro Marin, i calciatori Marco Cassetti e Jeremy Menez, Davide Lippi e ancora le bellissime Chiara Tortorella, Linda Santaguida e Barbara Guerra. Insieme a loro, si siederanno al tavolo verde anche 3 giocatori che hanno conquistato il ticket online giocando i tornei di qualificazione su PartyPoker.it. Il vincitore del torneo riceverà un assegno di 10.000 euro che sarà devoluto l’Associazione Bambino Gesù, della quale Francesco Totti è componente del Consiglio Direttivo. Sarà presente, per ringraziare personalmente PartyPoker e Francesco Totti, il Presidente dell’Associazione, Luca Benigni. Partner dell’iniziativa sono anche le Officine Farneto che hanno messo a disposizione la location per la realizzazione dell’evento.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.