
“Non toccateci il capitano”
questa la dura replica del sindaco di Roma, Gianni Alemanno dopo il duro monito fatto dal legale di Fioranelli, Irti.
“Totti è la rovina della Roma così come Raul lo è del Real Madrid“.
Subito è iniziato il tam tam nelle radio romane dopo l’intervista rilasciata a Radio Centro Suono al collega Lomonaco. Il concetto è stato chiarissimo, se Fioranelli prenderà la Roma Francesco Totti dovrà andarsene. E questa potrebbe essere anche la risposta sul perchè si stia creando un film intorno a questa vicenda.
Le garanzie economiche secondo Fioranelli ci sono tutte, ma il fatto di voler prendere la Roma senza Francesco Totti, è un qualcosa che a Rosella Sensi non piace proprio, primo perchè è legatissima al suo capitano, secondo perchè Francesco è anche un socio della As Roma. Il sindaco Alemanno ha così ribadito la sua ferma posizione.
“‘Esprimo la mia solidarieta’ a Francesco Totti. Dire che e’ la rovina della Roma e’ non solo un’offesa personale al calciatore e alla societa’, ma a tutto il calcio italiano. Stiamo parlando di un grande campione, in campo e fuori, che ha dedicato tutta la sua carriera alla societa’ in cui e’ cresciuto, nonostante le offerte ricevute dalle piu’ importanti squadre del mondo”.