Totti il male della Roma: lo afferma il legale di Fioranelli. Repliche inferocite

“Non toccateci il capitano”

questa la dura replica del sindaco di Roma, Gianni Alemanno dopo il duro monito fatto dal legale di Fioranelli, Irti.

Totti è la rovina della Roma così come Raul lo è del Real Madrid“.

Subito è iniziato il tam tam nelle radio romane dopo l’intervista rilasciata a Radio Centro Suono al collega Lomonaco. Il concetto è stato chiarissimo, se Fioranelli prenderà la Roma Francesco Totti dovrà andarsene. E questa potrebbe essere anche la risposta sul perchè si stia creando un film intorno a questa vicenda.

Le garanzie economiche secondo Fioranelli ci sono tutte, ma il fatto di voler prendere la Roma senza Francesco Totti, è un qualcosa che a Rosella Sensi non piace proprio, primo perchè è legatissima al suo capitano, secondo perchè Francesco è anche un socio della As Roma. Il sindaco Alemanno ha così ribadito la sua ferma posizione.

“‘Esprimo la mia solidarieta’ a Francesco Totti. Dire che e’ la rovina della Roma e’ non solo un’offesa personale al calciatore e alla societa’, ma a tutto il calcio italiano. Stiamo parlando di un grande campione, in campo e fuori, che ha dedicato tutta la sua carriera alla societa’ in cui e’ cresciuto, nonostante le offerte ricevute dalle piu’ importanti squadre del mondo”.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.