Totti fino al 2016.

È ufficiale. Francesco Totti vestirá la maglia giallorossa per altri due anni. Raggiunto l’accordo con la societá e ufficializzato il tutto stamane in conferenza stampa, il Capitano della Roma ha voluto esprimere la sua gioia tramite il proprio sito internet: “È il sogno. Il mio sogno infinito e il sogno di tutti i bambini romani e romanisti: giocare con la Roma, esserne il Capitano, indossare solo questa maglia, continuare a farlo… semplicemente fantastico. Voglio dire grazie al presidente e a tutta la società, ai dipendenti e ai collaboratori che mi dimostrano senza sosta un affetto sincero. E grazie ai tifosi, sono unici e mi rendono fiero di essere il loro Capitano. Perché? Perché tutti noi la Roma la amiamo alla stessa maniera, una maniera assoluta, senza se e senza ma, giorno e notte, completamente e sempre”.

Con l’augurio che queste prossime tre stagioni possano donare a Francesco tutta la felicitá che merita. Ave a te Capitano

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.