Genitori di Civita Castellana: “Totti, fai spostare l’antenna della Vodafone”

 Francesco, non ci resta che sperare in un tuo intervento“. Francesco è Totti e l’appello è dei genitori di alcuni scolari di Civita Castellana (Viterbo), che chiedono al Capitano della Roma di intercedere con la Vodafone per far rimuovere un’antenna collocata a cento metri da una scuola e un asilo: “Caro Totti aiutaci a rimuovere l’antenna Vodafone dal palazzo vicino la scuola dei nostri figli – si legge nella lettera indirizzata al numero dieci -. Te lo chiediamo come sportivo, come uomo di grande cuore e soprattutto in qualità di padre“. Quello dei genitori di Civita Castellana è un disperato tentativo: “Sappiamo che non sarà facile ottenere dalla Vodafone lo spostamento del ripetitore – concludono padri e madri nella lettera a Totti -, per questo non ci resta che sperare in un tuo intervento. Segna anche questo goal, per noi e per i nostri bambini. Life in now“.

ARTICOLI CORRELATI:
– LA RISPOSTA DI FRANCESCO TOTTI: “Quando si tratta di bambini…”

1 commento su “Genitori di Civita Castellana: “Totti, fai spostare l’antenna della Vodafone””

  1. io ce abito a 100 mt da li….sarebbe meglio che il capitano fa vedere di che pasta è fatto…NON E’ GIUSTO METTERE I BAMBINI TUTTI SOTTO QLL RADIAZIONI DAI..NON LA PENSATE COSI’ PURE VOI?FRANCE’ LEGGILE STE COSE E FACCE VEDE’ RCORE GROSSO GROSSO MEZZO GIALLO E MEZZO ROSSO DE GENITORE E DA UOMO DE BENEFICIENZAA CHE C’HAI……IO CREDO IN TE….IO SONO CON TE!

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.