Torneo Beppe Viola, Giovanissimi Nazionali Roma in semifinale contro l’Udinese

Il prestigioso Torneo Beppe Viola giunto alla sua 26° edizione, ha visto i giovanissimi Nazionali della Roma qualificarsi per la semifinale che si disputerà venerdì contro l’Udinese.

Nell’ultima gara giocata nella tarda serata di ieri nello splendido impianto della Vigor Perconti, i giallorossi hanno travolto 5-0 l’Aquila in una gara che non ha avuto storia fin da subito.

In particolare si è messo in evidenza l’attaccante Correia autore di una doppietta che ne ha evidenziato le capacità tecniche, quindi le reti di Ferri, Silvestri e Terriaca.

L’altra semifinale vedrà in campo la Lazio e il Napoli.

La finale si giocherà sabato sera sempre nello stesso impianto romano alle ore 19: si preannuncia un derby atteso e spettacolare, anche se non è detto che le due fortissime compagini di Udinese e Napoli subiscano la sconfitta in semifinale.

Di certo, se i ragazzi giallorossi sapranno ripetere la prestazione messa in campo contro l’Aquila sapranno dare filo da torcere a chiunque.

1 commento su “Torneo Beppe Viola, Giovanissimi Nazionali Roma in semifinale contro l’Udinese”

  1. HH hH AU HAHA HH H H H H AHAHAH AH HAHAH MA E’ MUORTO NIU SACCO DE ANNI FA” HA AH HAAH AH E CHI SA NE FOTTE E BEPE VIUOLA H AHAH A TUTTI MURIMMM!

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.