Toni, finalmente: contro il Milan ci sarà. Totti, rientro a metà marzo

 Luca Toni sta per rientrare, anche se i tempi – rispetto a quelli previsti inizialmente – si sono leggermente allungati. L’ex bavarese dovrebbe garantire la sua presenza per la gara di campionato contro il Milan. Ce ne parla Il Romanista in edicola stamane:

Continua a far registrare progressi importanti Luca Toni, che ieri per il terzo giorno consecutivo ha lavorato sul campo in modo differenziato. Più o meno mezzora di corsa, oltre a cambi di direzione, scatti e palleggi in compagnia del fisioterapista Silvano Cotti, che lo sta seguendo nel percorso di riatletizzazione. Il polpaccio sinistro non dà più problemi, in più il fastidioso tremolio accusato venerdì scorso non si è ripresentato. Tutto lascia immaginare, a questo punto, il rientro in gruppo del centravanti emiliano in tempi brevi. Probabilmente già dall’inizio della prossima settimana, in vista di una convocazione per l’anticipo casalingo di sabato 6 marzo col Milan. L’ex Bayern non gioca da 34 giorni: il 23 gennaio a Torino contro la Juventus, trascorsi meno di 5’, si procurò una lesione di 15 millimetri all’altezza del gastrocnemio del polpaccio sinistro. I tempi di recupero, andando avanti di questo passo, si stanno confermando in linea con quelli previsti di circa 45 giorni. Se Toni è ormai vicino a tornare disponibile, ci vorrà ancora un po’ a vedere di nuovo in campo Francesco Totti. Ieri il Capitano si è sottoposto a fisioterapia e differenziato in palestra, secondo il programma stilato dal prof. Mariani. Il numero 10, giorno più o giorno meno, dovrà attendere metà marzo.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.