Toni alla Roma: “Comprami ora, più gioco e più aumento di valore”

 Luca Toni ha siglato contro l’Inter la rete più importante da quando è giunto nella Capitale. Da Roma, l’ex Bayern, non vuole andare via e l’esortazione fatta alla società “Compratemi, ma fatelo ora perchè se gioco il mio vaore aumenta” va tutta in quella direzione. Da Il Corriere della Sera:

Fino all’ultimo respiro, fino all’ultimo palo e all’ultima nefandezza di Morganti. La Roma batte l’Inter e adesso la bracca a una sola lunghezza di distanza. L’Olimpico stracolmo di passione giallorossa è sfollata al grido di: «Vinceremo il tricolor», dopo novantacinque minuti vissuti col patema d’animo per un match vibrante all’inverosimile. Cadono i tabù, scemano le scaramanzie: ora lo scudetto non è più una chimera. A decidere la gara con una meravigliosa girata ha pensato Luca Toni, per rapporto qualità-prezzo forse il miglior acquisto della storia giallorossa. La sua soddisfazione, il suo sorriso a cento denti è l’emblema di una tappa che rischia di diventare memorabile nella volata finale: «Questa è una gran bella serata, adesso rincorriamo il sogno. Sono felice per il mio gol e per il successo della squadra. Ora vedremo cosa succederà, noi spingeremo fino all’ultimo respiro. Il nostro è un gruppo eccezionale, meritiamo questi tre punti. Siamo a meno uno ma non abbiamo fatto ancora nulla. Non penso ai Mondiali, adesso sono troppo impegnato a regalare questo sogno alla nostra gente. L’ho detto ai dirigenti: acquistatemi ora perché altrimenti mi pagherete caro».

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.