Toni, rientro a marzo

 Da Il Romanista:

Lavora senza risparmio d’energia Luca Toni, desideroso di tornare al più presto a disposizione di Ranieri. «Sto bene, sto migliorando e cercherò di aggregarmi il prima possibile alla squadra». Buona volontà a parte, l’infortunio riportato dal centravanti modenese contro la Juventus richiede tempi tecnici che vanno rispettati. Del resto, una lesione muscolare di un centimetro e mezzo sul polpaccio sinistro non è certo roba da poco.
Al momento non è possibile stabilire con precisione i tempi di recupero, nei giorni scorsi sono state fatte previsioni abbastanza azzardate. Difficile ipotizzare un ritorno in campo prima di 45 giorni dalla data dell’infortunio (si è fatto male il 23 gennaio): una volta completata la guarigione clinica, che comunque procede secondo previsioni, sarà indispensabile un periodo di riatletizzazione del calciatore.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.