Toni: “Avverto un dolore, mi giro, non c’è nessuno: ma chi è stato?”

L’immagine di Luca Toni che sbarca a Fiumicino insieme alla squadra ma che è costretto a reggersi sulle stampelle, alimenta le preoccupazioni del popolo giallorosso.
Umore sereno, Toni non è affatto sembrato spaventato e la preoccupazione è quella di un giocatore in forma che ha voglia di garantire il suo contributo alla squadra.
Le parole raccolte da alcuni cronisti, che a Fiumicino hanno avvicinato Toni per conoscerne il pensiero e per riportare i dettagli del momento dell’infortunio, documentano la stranezza dell’incidente di cui è stato vittima l’attaccante (polpaccio sinistro):
Non mi è mai capitato un infortunio in quel punto. Pensavo fosse un calcio di qualche avversario, ma mi sono girato e non c’era nessuno vicino a me. Allora mi sono impressionato. Sembrava una sassata. Non credo sia dipeso dal freddo, in Germania ho giocato a temperature anche più basse, è stata solo sfortuna, tanta sfortuna“.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.