La Germania rimpiange Toni

 Da La Gazzetta dello Sport:

«Ogni gol, il prezzo si alza», ha detto Daniele Pradè, uno degli artefici del miracolo Roma. L’uomo che in cinque mesi ha convinto Toni a tornare in Italia e il Bayern a lasciarlo andare in prestito gratuito, ma ora non riesce a godersi i suoi gol perché più ne fa e più costerà il cartellino a giugno. A Trigoria, in questi giorni sono diventati tutti bavaresi: se il Bayern Monaco vincerà il campionato ( è 2 ˚ a due punti dallo Schalke), Van Gaal resterà al suo posto e la Germania continuerà ad essere off limits per Toni.
Viceversa, se il Bayern dovesse fallire, il prossimo allenatore dei bavaresi potrebbe anche stravedere per Toni. Solo ipotesi, al momento. L’avvitatore.  Mentre è certo che qualcuno in Germania si sta mangiando le mani. Più Toni avvita, più aumenta il rimpianto di averlo mollato.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.