Tiribocchi: ” I miei sogni giallorossi …”

 Simone Tiribocchi, attaccante dell‘Atalanta, ha raccontato obiettivi e sogni nel cassetto a Calciomercato.it. Uno di questi è a tinte giallorosse.

Dove può arrivare questa Atalanta e dove vuole arrivare Simone?
Il mio obiettivo, come quello della squadra, è quello di riuscirmi a salvare. Perché io l’anno scorso sono retrocesso e posso dire che è davvero brutto. Poi se arriverà una salvezza anticipata proveremo a fare altro, ma sappiamo che dopo questa partenza che abbiamo fatto dobbiamo stare concentrati solo sulla salvezza”.
Tu sei romano e romanista. Come la vedi la Roma del testaccino Ranieri?
Non la vedo male, la squadra è piena di campioni. Io però sono un ammiratore di Spalletti, per quello che ha fatto, per come lavora, e perché ce l’ho avuto come allenatore. Sicuramente la Roma ricomincerà a far bene perché si è affidata ad una persona seria come Ranieri e perché ha tanti campioni”.
Hai iniziato nelle giovanili della Lazio, hai girato mezz’Italia, sei romano e romanista, sognamo un pò: ti piacerebbe indossare la maglia giallorossa?
Sarebbe un sogno, ma so anche che è irrelizzabile. Devo guardare in faccia la realtà: ho 31 anni e non credo proprio che la Roma possa puntare su un giocatore come me. Però la speranza è l’ultima a morire…”.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.