Tetto ingaggi, la Roma vuole abbassarlo per limitare i costi

 Quella che sta per iniziare è una settimana importante per il mercato della Roma. La società deve cercare di recuperare almeno 13 milioni, ed abbassare il tetto degli stipendi a 78 a 65.

Con l’addio di Panucci e Montella sono stati risparmiati 2 milioni. Quindi per poter avere un bilancio postivio al 31 Dicembre, la Roma deve chiudere il mercato con 30 milioni in attivo. Per prima cosa bisognerà vendere (almeno due big) e poi fare cassa, della rosa che ha partecipato al ritiro di Riscone Brunico resteranno soltanto pochi giocatori.

Esposito (1 milione e 400 mila euro a stagione), giovani come Virga, Greco, Antnes, Pit, Faty, Cerci e Okaka, che dovranno trovarsi una squadra consentendo alla Roma di poter abbassare i costi. L’obiettivo è quello di scendere fino alla soglia dei 65 milioni di euro, però poi ovviamente in base alle cessione ed alle eventuali entrate, far in modi che i nuovi acquisti non riportino le spese all’attuale situazione.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.