Supercoppa Italiana, Inter-Roma: esodo giallorosso

 Inter-Roma, per la Supercoppa una marea giallorossa. Secondo il Corriere della Sera saranno più diquindicimila i tifosi giallorossi a San Siro:

Somiglia a una mobilitazione generale, si tratta di un esodo. Quindicimila, se non di più, saranno i tifosi della Roma che accompagneranno Totti e compagni al «Meazza», in occasione della finale della Supercoppa italiana. Del grande seguito dei fans giallorossi ha tenuto conto anche l’Inter, che ha destinato ai ritardatari un nuovo settore rispetto a quelli già stabiliti dalla Lega Calcio per gli ospiti, vale a dire il primo anello arancio dello stadio. Quella di sabato prossimo potrebbe essere però l’ultima trasferta di massa, considerato che dalla prima giornata di campionato entrerà in vigore la Tessera del tifoso, osteggiata e non sottoscritta da quasi la metà della curva Sud.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.