Sondaggio con i tifosi, Ranieri è l’uomo giusto per risollevare la Roma?

L´avvento di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma e le dimissioni di Luciano Spalletti, hanno aperto il dibattito dei tifosi sul futuro della Roma.

Dato per scontato che (purtroppo) Rosella Sensi resterà ancora alla guida della società, adesso tocca ai giocatori tirar fuori gli attributi, con l´obiettivo di ripartire subito da Siena (campo difficile dove la Roma ha rimediato solo brutte figure) per cercare di muovere una classifica al momento preoccupante. Siamo andati a sentire i pareri dei tifosi giallorossi a Testaccio, dopo gli ultimi sviluppi.

Davide 22 anni studente è preoccupato dell´arrivo di Ranieri:

“Con la Juve è stato cacciato ma è il suo gioco che non mi piace, la colpa è tutta della Sensi che ha costretto Luciano Spalletti a dare le dimissioni. Il gesto che ha fatto è davvero da rimarcare in senso assolutamente positivo, rinunciando a tutto quel denaro per una forma di correttezza verso l’ambiente. Roba non da tutti”.

Anche Vanessa grande tifosa giallorosa rimprovera la Sensi:

“Io che sono donna non riesco a capire il suo atteggiamento, se non può più guidare la Roma la cedesse al primo offerente in grado di garantire un progetto, Spalletti va ringraziato per il grande lavoro svolto in questi anni e speriamo che con Ranieri la Roma possa riaprire un ciclo vincente nonostante la pochezza del mercato estivo”.

Andrea invece non la pensa così e sostiene che la scelta di Spalletti sia dovuta ad un nuovo probabile altro contratto con un club italiano:

“Non penso che in un momento così di crisi una persona possa rinunciare a tutto quel denaro, secondo me c´è sotto qualcosa, anche se il rapporto con Rosella Sensi era ormai diventato al limite della sopportazione. Secondo me a Gennaio va al Milan perché Leonardo non è la figura adatta per guidare una squadra così importante e lui ridarebbe alla formazione rossonera un gioco”.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.