Sebino Nela: “Il pareggio era l’unico risultato possibile ma è inutile per entrambe”

“Il pareggio credo sia tutto sommato giusto, ma non è stato un grande derby, mi aspettavo di più sia a livello tecnico che tattico. Probabilmente è stato troppo sentito dalle due squadre”. Questo è il pensiero di Sebino Nela, un ex giocatore di lunga militanza giallorossa. Ecco le sue parole in un’intervista concessa a fine match: “L’1-1 ci può stare. Sono state quasi due partite in una perchè la Lazio ha avuto il rigore che Hernanes ha fallito, poi c’è stata l’espulsione e la Roma da quel momento ha fatto qualcosa in più. Le due squadre non hanno offerto un grande spettacolo, probabilmente hanno sentito troppo la pressione della gara, il derby è sempre molto sentito, ma mi aspettavo qualcosa di più anche da parte dei due allenatori”.

Il pareggio però non serve molto alla classifica.
“Sì, la Lazio può abbandonare i sogni Champions e deve pensare a tornare in Europa League ed alla gara col Fenerbahce. Per la Roma è stata una stagione difficile, a questo punto sarebbe importante centrare l’Europa League”.

Entrambe le squadre però non sembrano essere in un grande momento.
“Il derby può aiutare entrambe le squadre a riprendersi. Dopo questa gara magari possono ritrovare serenità e fare un bel finale di stagione”.

Fonte Tmw

Corrado Baglieri

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.