Contratti in scadenza: priorità a Taddei e Julio Sergio

 La società giallorossa ha in agenda degli incontri per rinnovare i contratti di alcuni giocatori in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno. Da Il Corriere dello Sport:

Le due priorità sembrano rappresentate da Rodrigo Taddei, rilanciatosi alla grande negli ultimi mesi dopo l’arrivo del nuovo tecnico, e Julio Sergio Bertagnoli, il portiere che a sorpresa si è preso il palcoscenico a scapito di Doni.
Il centrocampista brasiliano ha dimostrato di poter dare ancora il suo contributo al progetto Roma, mentre il portiere si è guadagnato a colpi di parate il posto da titolare e la sua situazione è drasticamente cambiata rispetto all’inizio di stagione, tanto che il suo rinnovo di contratto è probabilmente il primo della lista.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.