Rosella Sensi: “Tessera del Tifoso? Scelta politica, ci adeguiamo”

 Rispetto alla Tessera del Tifoso, Rosella Sensi non può che alzare le braccia: volontà politica – dice il Presidente della Roma – a cui i vclub non possono che adeguarsi dopo averne preso atto. Da Mondiali – speciale Sudafrica 2010:
TESSERA DEL TIFOSO –Mi rendo conto che non faccia piacere a migliaia di tifosi. E’ una decisione del nostro Ministro degli Interni, ci adeguiamo e diamo seguito. Le iniziative spot non fanno bene al calcio, il mondo del calcio deve prendere atto di quello che può fare, è un’iniziativa del Viminale, la rispettiamo”.
SICUREZZA –Quest’anno allo stadio a vedere la Roma c’erano molte famiglie. Ci sono cose positive che vanno sottolineate, non farei una generalizzazione, all’Olimpico abbiamo assistito a grandi spettacoli”.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.