Dimissioni Ranieri, Rosella Sensi: “Prendiamo atto della decisione di Ranieri. Domani mattina prenderemo una decisione”

 Rosella Sensi, dopo la notizia delle dimissioni di Claudio Ranieri, in una nota all’Ansa ha dichiarato: “Prendiamo atto della decisione di Ranieri. Non prendiamo nessuna decisione immediata, ma lo faremo al termine di una riunione che faremo domani mattina alla presenza di dirigenti e giocatori”.

1 commento su “Dimissioni Ranieri, Rosella Sensi: “Prendiamo atto della decisione di Ranieri. Domani mattina prenderemo una decisione””

  1. E’ inconcepibile perdere una partita con tre goal di vantaggio, sicuramente qualcosa non funziona ma quello che più dispiace e’ che nel giro di venti giorni ci siamo giocato tutto…
    Un consiglio a Rossella: un Ranieri così non serve a nessuno e pretendere più rispetto per la maglia che i giocatori indossano, forse qualche volta bisognerebbe ricordaglielo.
    Forza magica Roma………

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.