Tutta la Roma di Villa Pacelli: c’è passato anche Cassano

 Anche il legame tra Antonio Cassano e la Roma è stato definito tra le stanze di Villa Pacelli, residenza della famiglia Sensi a cui sono legate più di una vicenda che riportano alla storia della Roma. Da Il Corriere dello Sport:

Anche il sì di Antonio Cassano è sta­to celebrato a Villa Pacelli. Il barese, quel giorno non c’era, ci pensò il suo procuratore, Beppe Bozzo, a fare tutto:

«Lo ricordo come fosse ieri. Eravamo negli ultimi giorni del gennaio del 2001. Io ero a Torino perché Cas­sano era a un passo dalla Juventus, con il Ba­ri c’era l’accordo. Dovevo andare a Bari dal giocatore per firmare, quando mi arrivò la te­lefonata di Franco Baldini, il presidente Sen­si vuole vederti subito, ti aspettiamo a Villa Pacelli. Feci una tappa a Roma, quindi, ver­so le diciotto suonai a casa del presidente con cui avevo un rapporto splendido. Mi venne ad aprire lui, era eccitatissimo, non vedeva l´ora di prendere il giocatore e rubarlo, si fa per dire, a Moggi.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.