Roma, Ronchi: “Grazie ai Sensi, ora avanti un altro italiano”

 Andrea Ronchi, Ministro per le Politiche Europee, ringrazia pubblicamente la famiglia Sensi per l’impegno profuso in favore della Roma e spalanca i portoni al prossimo futuro, i cui scenari sono ancora imprevedibili. Le parole di Ronchi ai microfoni de ‘La politica nel pallone’ su Gr Parlamento:
Mi corre l’obbligo di ringraziare la famiglia Sensi. Se la Roma ha raggiunto grandi traguardi e successi lo dobbiamo a Franco, a Rosella e alla famiglia Sensi, che è stata al servizio di Roma e della Roma. Si è chiusa una fase e si aprono nuovi scenari e importanti, ma le strutture in campo possono dare un futuro certo e di prestigio per la squadra giallorossa. Mi auguro che l’acquirente che dichiarerà l’interesse per la Roma, dimostrerà soprattutto di amare la squadra, la città e i tifosi. E’ una opportunità straordinaria e chi prenderà la società saprà dare un grande servizio alla città e alla squadra. Mi auguro comunque sia un italiano“.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.