Roma: per Julio Cruz c’è il sorpasso della Lazio

 Il bello del mercato è proprio questo. L’altro ieri sembrava fatta per Julio Cruz in giallorosso, ma ecco che arriva il sorpasso della Lazio di Lotito. Il patron bianco celeste ha fatto un’offerta maggiore, contratto biennale a circa 2 milioni di euro, rispetto all’annuale della Roma.  In Argentina sono certi: «Andrà alla Lazio entro la fine della settimana». C’è chi pen­sa che possa raggiungere la squadra a Pechino, la li­sta dei convocati non è ancora stata comunicata (ritardo legato anche al suo acquisto?), in questo caso Goran Pandev non partirebbe per la Cina, e finirebbe sul mercato con la Juve in pole. Se lavicenda Cruz fosse finita, la Roma si butterebbe su Pavlyuchenko (seconda scelta di Lotito) oppure Sheva che non ha ancoa firmato con lo Zenit. Di certo questa notizia farebbe contento Vucinic che al momento resterebbe in giallorosso.

Tanti indizi lasciano pensare che la Lazio abbia in pugno l’attaccante ar­gentino. Il giorno decisivo è oggi. La Roma stava lavorando su Cruz (35 an­ni ad ottobre), non era la sola società interessata, i giallorossi offrivano un accordo annuale.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.