Roma-Milan, questione di “T”

 Da Il Tempo:

Dal fattore «C» al fattore «T». T come Toni, il bomber che la Roma ritrova al momento giusto. T come Tagliavento, l’arbitro con cui i giallorossi non hanno mai perso e che domani sera dirigerà la supersfida dell’Olimpico contro il Milan. Due motivi per avvicinarsi con ottimismo alla gara che può designare la vera anti-Inter. Toni è pronto a giocare dal primo minuto. Ieri pomeriggio si è allenato per il secondo giorno consecutivo in gruppo senza accusare fastidio al polpaccio.
«Sto abbastanza bene, ho recuperato dall’infortunio – ha detto l’attaccante prima della seduta pomeridiana a Trigoria – certo, la partita è un altra cosa, intanto posso dire che sono guarito». Come Pizarro, «ma il rientro di David – dice Toni con grande umiltà – è più importante, lui è un fuoriclasse: speriamo di esserci entrambi. Mi dispiace per l’assenza di Pato nel Milan, ma per noi sarà un piccolo vantaggio». Dopo l’allenamento il centravanti giallorosso è sembrato ancora più convinto. Ha segnato un gol di tacco in partitella e ha scherzato con De Rossi: «Se lo faccio sabato viene giù l’Olimpico».

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.