Roma-Milan: Pato dà forfait

 Da La Gazzetta dello Sport:

Quando San Siro ammutolisce non sono mai belle notizie per il Milan. Di solito è un gol subito, ieri un infortunio che potrebbe pesare tanto. Alexandre Pato si stava divertendo: due gol, un paio di dribbling, tanti scatti. E proprio un’accelerazione gli è costata cara: un contropiede, una fuga palla al piede dalla propria trequarti che si è fermata dopo circa 20 metri con una decelerazione improvvisa, un saltello sulla gamba sinistra e una mano dietro alla coscia destra.
Pato si è sdraiato sull’erba, è stato soccorso e portato fuori in barella. San Siro ha assistito in silenzio, i tifosi in tribuna avevano già fatto la loro diagnosi: strappo. Quello si poteva intuire dalla dinamica dell’azione e dalle smorfie di Pato, sorpreso in lacrime sulla barella. Dopo un minuto, però, il Papero si è alzato e ha camminato fino agli spogliatoi. E da lì, dopo la doccia, fino al garage rispondendo con serenità ed ottimismo a chi gli chiedeva notizie sulla sua salute: «Sto bene». Niente strappo, quindi.
Speranza Manchester Però la presenza di Pato sabato nella trasferta contro la Roma sembra da escludere
. Anche perché quattro giorni dopo il Milan cercherà l’impresa a Manchester e se c’è un’occasione in cui bisognerà stringere i denti e forzare una guarigione miracolosa è proprio la partita a Old Trafford.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.