Roma-Milan, l’ex Mancini per sostituire Pato

 Da Il Messaggero:

C’è tanta preoccupazione in casa Milan per gli esami a cui sarà sottoposto oggi Pato. Perché la fitta sentita dal brasiliano durante la gara contro l’Atalanta giocata a San Siro domenica pomeriggio potrebbe riservare brutte sorprese. Il rossonero, sicuro assente contro la Roma sabato sera all’Olimpico, potrebbe, infatti, dover restare fermo per parecchi giorni. In tal senso sembra essere in forte dubbio anche la gara di Champions League contro il Manchester United. I medici che nel pomeriggio chiariranno a Leonardo e Galliani l’entità dell’infortunio del Papero vanno cauti.
In ogni caso, un brutto affare per il tecnico brasiliano, che in vista della Roma sta già pensando come sostituire il suo miglior realizzatore di reti della stagione (14 gol). Probabile alternativa l’ex giallorosso Mancini che come ha sottolineato Leonardo nel dopo gara contro l’Atalanta «è il giocatore con le caratteristiche più simili a Pato». Più complicata la coppa visto che l’ex Inter non figura nella lista dei convocati. Possibile dunque un cambio di modulo come sentenziato domenica da Adriano Galliani.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.