Roma: Mazzarri:”Dopo le dimissioni di Spalletti, la Roma ha cercato anche me”

 Al momento è ancora a spasso, ma è uno dei tecnici più preparati e ricercato. Parliamo di Walter Mazzarri, che ha portato la Sampdoria in Europa, e per qualche settimana er atsato accostato alal panchina della Roma.

“Sono orgoglioso del fatto che qualcuno dei dirigenti giallorossi abbia pensato a me. Sì, ero anch’io tra i nomi individua­ti per sostituire Spalletti. Poi la società ha scelto Ranieri, ottimo tecnico. Certo che per me sarebbe stato bellissimo po­ter guidare una squadra così ricca di talenti, nonostante un’eredità pesante per chiunque. Mi sarei divertito”.

Rimpianti?

“No, si vede che non era destino. E ora aspetto. E studio in attesa di trovare la squadra giusta per rientrare nel giro, e ambire a qualche traguardo importan­te. Voglio scegliere bene e gestire un or­ganico con cui poter esprimere il mio ti­po di gioco. Non posso sbagliare”.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.