Roma il 2 agosto si parte per Irdning

 Quella appena iniziata sarà una settimana calda per la Roma. Ma mentre la squadra il 2 agosto volerà a Irdning per il secondo ritiro voluto da Zeman, trovando un po’ di refrigerio, i tifosi attendono, con tutto il loro calore, gli ultimi colpi di un mercato che al momento è più che soddisfacente.

Merito delle sei vittorie in altrettante partite, che hanno messo in luce la bontà dei nuovi e il miglioramento dei vecchi. Soprattutto il successo contro il Liverpool ha dato consapevolezza a una squadra alla ricerca di una sua fisionomia, che pare stia trovando.

E allora ecco che fra pochi giorni si concluderà la questione Balzaretti. La vicenda dell’azzurro ormai è nota. Il suo contratto è in scadenza nel prossimo anno, di rinnovo non se ne parla.

Lui vorrebbe andare a giocare a Parigi (dove c’è la moglie) ma Ancelotti e Leonardo non si sono fatti vivi. Il Palermo l’ha promesso al Napoli, ma la Roma si è inserita con estremo gradimento del giocatore per due ragioni.

La prima è essere allenato da Zeman e la seconda è che i giallorossi non faranno le coppe e quindi potrà volare più spesso dalla sua consorte. Anche Torosidis è in attesa di conoscere il suo futuro, che potrebbe non essere del tutto legato a quello del rosanero.

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.