Roma-Inter, Totti vuole esserci

 Da Il Corriere dello Sport:

Inquietudine Totti. Il capitano anco­ra non torna. «Inimmaginabile vederlo in campo contro l’Udinese» , ha detto inflessibi­le Ranieri domenica a Livorno. In campo, pe­rò, Totti è tornato a Trigoria, dopo più di due settimane. Ha corso con il suo preparatore personale Vito Scala domeni­ca e ieri, uscendo finalmente dalla palestra. Da ieri ha aumentato i cari­chi di lavoro. Venticinque mi­nuti di corsa, poi piscina e po­tenziamento muscolare. Il gi­nocchio è sgonfio, il tendine non è più infiammato. Il pro­fessor Mariani, l’ortopedico che lo ha operato, quando lo visitò due setti­mane fa aveva dato il suo ok per tornare a giocare. Ma Ranieri e Totti stesso hanno pre­so tempo e hanno deciso di programmare il rientro quando il capitano sarà al top. Mai più prestazioni a mezzo servizio come contro Fiorentina e Palermo.
E’ certa l’assenza con l’Udinese, difficile quella contro il Bologna, possibile contro l’Inter. Nella partita più atte­sa, quella nella quale spesso Totti è stato pro­tagonista. Ci arriverà con il cuore in gola, con il dubbio di poterci essere che lo accompa­gnerà fino all’ultimo.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.