Roma, De Rossi fa i complimenti alla sua Primavera

 Alberto De Rossi si complimenta con la sua Roma: il passaggio del turno di Coppa Italia mette ora la formazione Primavera nelle condizioni di riscattare la sconfitta i campionato contro la Lazio, visto che la prosssima sfida sarà proprio tra i giallorossi e i biancocelesti. Le parole del mister:
GRANDE PRIMO TEMPO.Sì, ma la partita è stata più dura del previsto. Loro sono partiti con un pressing indiavolato e nei primi venticinque minuti per noi è stata molto dura. Volevano segnare subito ma i ragazzi sono stati bravissimi a mantenere le distanze e devo fargli davvero i complimenti. Abbiamo realizzato due gol bellissimi: sul primo Florenzi ha regalato un assist meraviglioso per l’inserimento di Falasca, e sul secondo è stato molto bravo Leonardi su azione da calcio d’angolo“.

SECONDO TEMPO.Ci siamo rilassati un po’ troppo ed è stato l’unico errore del nostro match. Loro sono riusciti a pareggiare dimostrando di essere una squadra da prendere sempre con le molle. Poi è venuto fuori il nostro orgoglio, non ci andava di pareggiare in questo modo e abbiamo ottenuto il gol della vittoria“.
POLITANO E MLADEN. Ha preso una botta a una spalla e ho preferito sostituirlo con Leonardi. Il recupero di Mladen mi fa piacere: pensavo di portarlo solo in panchina ma nel riscaldamento si è bloccato Frascatore e ho puntato su di lui – conclude a romanews.eu – che si è ben comportato“.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.