Roma Club Testaccio cambia sede dopo 40 anni

 Una parte storica della tifoseria della Roma è costretta a traslocare.

Il Roma Club Testaccio infatti, deve lasciare la sede di Via Giovanni Branca 23 entro la fine del mese, dopo aver ricevuto lo sfratto.

Questa sede è stata nel quartiere storico di tutti i tifosi giallorossi per oltre 40 anni, ed ora il club dovrà traslocare da un’altra parte, ma il fatto è che al momento non si è ancora trovata una nuova occupazione. Il titolare Rosi spiega la situazione:

“Quando abbiamo ricevuto lo sfratto abbiamo subito iniziato a cercare un’altra sistemazione, c’erano stati offerti locali ma ad un costo molto elevato. Alla fine è stato trovato un locale in Via Ghiberti sempre a Testaccio ma, è ancora occupato da un fabbro, che non ha la titolarità per stare lì’, ci dispiace per lui, però le autorità dovranno presto toglierlo”.

Il Roma Club Testaccio è soprattutto un punto di incontro dove anziani giocano a carte e si ritrovano con i loro coetanei, assistendo la domenica alle gare della Magica.

1 commento su “Roma Club Testaccio cambia sede dopo 40 anni”

  1. Salve,
    da ca. 60 anni sono nel quartiere di Testaccio (dove sono nata) e volete sapere perchè vi hanno dato quella Sede????perchè è un locale, da anni sfitto, e che principalmente non vuole nessuno….mi dispiace che sia capitato proprio alla mia squadra del cuore. Se non mi credete…chiedete in giro….
    Sempre Forza Magica Roma.
    Giulia

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.