Nasce un Roma club a Milano. Totti: “Siete unici”

 Come riferisce l’Ansa, mentre il ministro Umberto Bossi si scusa per le tuonate sulla capitale e i suoi cittadini, a Milano nasce un club di romani romanisti. Si tratta dell’Arena Giallorossa l’associazione che riunisce i tifosi della ‘Magica’ che lavorano nella città del Duomo nell’ambito del giornalismo e della finanza. L’iniziativa, lanciata da pochi giorni, ha già raccolto il plauso del capitano Francesco Totti: «Sapere che è stato fondato un Roma club a Milano è una notizia che mi ha reso felice per due motivi: primo perchè a Milano non saremo mai soli anche quando non giocheremo lì. Secondo perchè essere romanisti a Milano vi rende unici come la nostra Roma e anche se in minoranza rispetto ai tifosi del Milan e dell’Inter siete e sarete sempre i migliori». Scopo dell’associazione, senza fini di lucro, come si legge nello Statuto è quello «di promuovere i valori della As Roma a Milano tramite l’organizzazione di incontri e iniziative di vario genere tra gli associati». Fondatori dell’Arena Giallorossa sono Maurizio Abet, Alessia Cruciani, Federico De Rosa, Fabio De Rossi, Davide Greco, Alessandro Plateroti e Fabrizio Plateroti.

1 commento su “Nasce un Roma club a Milano. Totti: “Siete unici””

  1. Ciao ragazzi sono Federico Quaranta e sono il presidente del Roma club milano. siamo associati all’airc (associazione italiana roma club). non sapevo ne fosse nato un altro!
    come faccio per contattare il presidente e cercare collaborazione con loro?
    ciao e SEMPRE FORZA ROMA

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.