Candela: “La Roma è fortissima. Menez mi ricorda djorkaeff”

 Anche Vincent Candela è stato in Campidoglio per ricevere il premio “Atleta dell’anno 2010” e il francese, in attesa di essere insignito dall’amministrazione comunale della città ha fatto in tempo a rilasciare alcune dichiarazioni ai cronisti presenti e ai microfoni di Centro Suono Sport. Stralci significaativi dell’intervento:

ROMA –La Roma è la squadra che ha dimostrato, negli ultimi 10 anni, di avere la rosa migliore. I problemi sono normali, è successo con tutti i migliori allenatori, a partire da Fabio Capello, ricordo la contestazione dopo la sconfitta in Coppa Italia con l´Atalanta: sono cose che capitano. La vittoria di Milano ha dimostrato che la squadra ha le potenzialità per arrivare ed una rosa molto ampia.´

ADRIANO – “E’ un giocatore fantastico, la Roma è la squadra più forte, con una panchina grandissima, il problema all´inizio era di concentrazione”.

SCUDETTO – “Dobbiamo continuare cosi perchè il campionato lo possiamo vincere tranquillamente. Senza dubbio la rivale per lo scudetto è il Milan, l´Inter ormai ha vinto tutto, Mourinho manca all´Inter e al campionato italiano. Il Milan ha iniziato bene il campionato, ha qualche problema in difesa, la Roma può recuperare tranquillamente il Milan”.

MILAN-ROMA –  “Senza Pizarro e Totti. Quando uno continua a dare quello che ha dato, anche a 34 anni, non fa piacere stare in panchina. Poi ho pensato al 4-3-3, quello che piace a me, con una squadra senza paura. Peccato per il capitano però la squadra ha giocato bene”

MENEZ“Mi ricorda Djorkaeff, uno che provava sempre a dribblare. Però bisogna vedere sulla continuità. Bisogna dargli fiducia e diventerà un grande campione internazionale”.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.