Roma-Cagliari: Pizarro recupera, dubbio per Vucinic e Mexes

 Roma-Cagliari: problemi di formazione. Claudio Ranieri avrà a disposizione per la gara di domenica pomeriggio (ore 15,00) all’Olimpico anche David Pizarro. Il centrocampista cileno ieri si è allenato regolarmente con il resto dei compagni. Qualche dubbio, invece, sull’utilizzo di Mexes e Vucinic, come spiegato dal Tempo:

Pizarro migliora, Vucinic e Mexes restano sul chi va là. Se il solito fastidio al ginocchio del cileno va e viene e può essere gestito, restano da valutare i piccoli acciacchi del montenegrino e del francese. Riassunto della puntata di ieri: Pizarro si è allenato (e bene) col gruppo, Vucinic e Mexes, rispettivamente per una botta alla caviglia ed una ginocchiata ricevuta nella parte laterale della coscia, sono rimasti all’interno del Fulvio Bernardini. I due reagiscono positivamente: l’idea che va per la maggiore è che possano essere recuperabili. Oggi, però, si farà nuovamente il punto sulle loro situazioni: c’è ottimismo, ma qualche piccolo dubbio permane. Differenziato, a causa di una botta al ginocchio rimediata a Parma, per lo squalificato Cassetti. Biglietti: Curve e Distinti esauriti, tribune disponibili. Roma-Cagliari sarà uno spettacolo per oltre 50mila spettatori.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.