Roma: Aleandro Rosi passa in comproprietà al Siena, per Baptista e Menez, la società vuole solo cash e non contropartite tecniche

Si chiude un altro capitolo di questa lunga e calda estate giallorossa. Il ds Pradè ha smentito di voler cedere Menez e Baptista in cambio di contropartite teciche, ma soltanto tramite il contante. Capitolo Mancini, il giocatore ha parlato con Spalletti e sarebbe disposto a tornare, ma di certo il suo addio è stato poco piacevole con i tifosi che l’hanno a lungo fischiato, e forse sarebbe meglio evitare. Il Chelsea di Ancelotti vuole Mexes, Carvalho però vista anche la sua età 32 anni non vale il francese, ed i 14 milioni di euro sembrano troppo pochi per un giocatore che ne vale almeno 20.  Situazione Burdisso stabile, il difensore piace a Spalletti, ed è la prima scelta, ma il suo agente non torna indietro, in sintesi il iscorso è questo:  “O ve lo comprate, altrimenti va da un’altra parte. La formula del prestito non la prendiamo in considerazione”. Intorno però c’è poco, piace Cordoba, ma ha un ingaggio che la Roma non può permetterselo. Intanto anche Rosi lascia la Roma e dopo Livorno, va in comproprietà al Siena. Costo dell’operazione 1 milione e 250 mila euro.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.