Da Mexes a De Rossi, tutti i contratti da rinnovare

 Dal Corriere dello Sport:

Non c’è solo Philippe Mexes tra i giocatori in scadenza di contratto a giugno pros­simo. Sull’agenda dei dirigenti romanisti sono appuntati i nomi di altri due senatori della squa­dra guidata da Claudio Ranieri. Parliamo di Si­mone Perrotta e Marco Cassetti. Entrambi, se non rinnoveranno il proprio contratto con la Roma, a partire dal prossimo primo genna­io saranno liberi di tro­varsi un’altra sistema­zione. Bisognerà vedere i programmi della so­cietà giallorossa per due giocatori non più giovanissimi, con Per­rotta che il prossimo 12 settembre compirà 33 anni e Marco Cassetti che invece li ha già compiuti lo scorso mag­gio. Sono il centrocam­pista di Ashton e il terzi­no i due giocatori che insieme a Mexes ve­dranno scadere il pro­prio accordo con la Ro­ma il prossimo 30 giu­gno.
Ben più fitta l’agenda se si guarda a 12 mesi più tardi: giugno 2012. In quel caso l’elenco parte, e non per motivi alfabetici, dalla D di Daniele De Rossi. Il gio­catore per il quale la Roma ha rifiutato negli ultimi anni offerte im­portantissime dovrebbe confermarsi come uno dei capisaldi sui quali costruire la squadra del futuro.
Un altro giocato­re importante con sca­denza contrattuale nel 2012 è John Arne Riise, un calciatore sulla so­glia dei 30 anni, ma di comprovata integrità fi­sica. Oltre alle loro ci sarà da valutare la posi­zione di un giocatore prezioso come Brighi e di due talenti come quelli di Jeremy Menez e di Stefano Okaka.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.