Riise: “E’ meraviglioso riavere Menez e sono felice per Greco”

 John Arne Riise, dal suo blog, torna a parlare della vittoria di Champions League contro il Basilea:

“Sono molto stanco, un’ora dopo la partita, perché era un match difficile con molte insidie. Sono molto contento perché questa vittoria è stata molto importante per noi! Quando ci siamo portati sul 2-0, forse siamo stati un po’ troppo difensivisti e abbiamo permesso al Basilea di tornare di nuovo in partita un po’ troppo facilmente, ma era troppo importante per noi avere la meglio – e sono felice per Greco che ha segnato il suo primo gol in Champions League, stasera abbiamo lavorato molto bene insieme come collettivo e la tattica ha funzionato davvero bene.
Il Basilea è una buona squadra, ma penso anche che abbiamo giocato una buona partita e ciò dimostra che siamo sulla strada giusta. E’ meraviglioso avere Menez tornato in buona forma e penso che sarà importante per noi andare avanti così.
Abbiamo saputo dopo la partita che Roger Federer era seduto in tribuna. La cosa stupefacente è che la prima persona che ho incontrato quando sono uscito dallo spogliatoio è stato proprio Roger Federer. Egli è, insieme a Tiger Woods, il mio idolo nello sport. Siamo rimasti a parlare per pochi minuti e gli ho detto che io guardo tutti i suoi match, è stato grandioso e anche un po ‘divertente che abbia detto di saper molto di me 🙂 Sapeva sorprendentemente molto più di me e ha anche chiesto come stesse mio fratello Bjorn Helge. Ho incontrato Rafael Nadal a Roma questa estate e sia lui che Federer sono molto interessati al calcio. Ora guardiamo avanti.. e domenica si gioca contro la Lazio!”.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.