Quote scudetto Roma: a novembre 300, ora meno di 3

 Da La Gazzetta dello Sport:

Mai così vicine. E non solo in classifica. Il morso della Lupa ha scatenato l’appetito della gente, che sta cominciando a scommettere sempre di più sullo scudetto della Roma. Così, i bookmaker (italiani ed esteri) si sono adeguati, e la forbice tra Inter e Roma è ai minimi termini: in media, 1,69 per i nerazzurri, 2,81 per i giallorossi (i dati sono relativi a Snai, Match Point, Better ed Eurobet, con fonte Agipro). Flussi Dall’inizio dell’anno ad oggi, gli scommettitori nella quota Antepost (vittoria dello scudetto) si sono orientati massicciamente verso l’Inter (58% dei volumi complessivi di gioco).
Ma c’è un dato che fa riflettere e che si specchia nella rimonta della Roma (dal -14 del 29 novembre scorso al -1 attuale). Sui giallorossi, infatti, è confluito in totale il 10% delle giocate, ma quasi tutte nelle ultime due settimane. Per il resto, il 18% delle scommesse si è orientato verso la Juventus (ma quasi tutte ad inizio anno, quasi alla pari con l’Inter) e l’11% sul Milan.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.