Canovi (procuratore Hasebe e Nagamoto): “Affari complicati per la Roma”

 Simone Canovi, procuratore di Hasebe e Nagamoto, ammette di aver offerto i due nazionali giapponesi alla Roma. Tuttavia, dal club giallorosso non è arrivato nessun segnale:

E’ vero che sono due giocatori che ho proposto alla società giallorossa. Di Hasebe ne ho parlato quando ancora era in scadenza di contratto con il Wolfsburg. Non se ne è fatto nulla, e il giocatore ha rinnovato con la società tedesca, e ormai è impossibile prenderlo, a meno di cifre molto elevate. Tre anni fa era praticamente fatta con il Siena, poi i toscani hanno preferito puntare altrove e il calciatore è finito in Germania. Per quanto riguarda Nagatomo, per cui ho molte richieste sia in Italia che in Europa, ne ho discusso con la dirigenza giallorossa, ma non mi hanno fatto sapere nulla – ha spiegato il procuratore a romanews.eu -. Il suo club (FC Tokyo, ndr) sarebbe disponibilissimo a darlo in prestito con diritto di riscatto, oppure a cederlo per una somma tra i due e i tre milioni di euro“.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.