Pradè: “Una liberazione, i giocatori hanno pianto”

 Una liberazione“. Per i giocatori, per Ranieri, che da sempre sognava un esordio sulla panchina della Roma con i tre punti. Per Pradè. Il direttore sportivo è intervenuto ai microfoni di Roma Channel: “Era importante vincere e ritrovarsi: per dare morale, per togliere i dubbi che avevamo in testa. Contro la Juventus e il Genoa avevamo giocato bene. Oggi è stata una liberazione“.

Il ds confessa di aver trascorso un periodo a dir poco travagliato: “Abbiamo avuto uno tsunami in quindici giorni. Alcuni ragazzi a fine gara hanno avuto un pianto liberatorio, come a gettarsi un periodo negativo. Sembrava che avevamo vinto la Coppa dei Campioni“. La chiusura sugli eroi di giornata: “Sono contento per Mexes. Riise? Quando calcia, fa male. Ha una botta terribile. Ranieri era contento per vittoria“.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.