Pizarro: “Dopo la Roma torno in Cile”

 David Pizarro ha deciso di restare in patria a causa dell’infortunio al ginocchio destro che gli impediva di giocare regolarmente a Roma.

Sottoposto ad un processo di riabilitazione spera di tornare in Europa a breve. Lo stesso giocatore ha negato a terra.cl voci di un suo possibile viaggio in Russia a causa di una presunta rottura con l’allenatore del suo club.

“In Italia si dicono molte cose, soprattutto perché vi è un mercato aperto, ma il fatto che sono stato in Cile, è a causa del dolore e volevo avere un’altra alternativa di recupero”.

Inoltre, circa il suo futuro, ha annunciato: “Voglio che sia della Roma la mia ultima maglia in Italia, ho un contratto fino al 2013 e poi vogliono tornare a giocare nei Santiago Wanderers. E ‘un sogno tornare a Valparaiso.”

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.