Inter-Roma: torna Pizarro dal primo minuto

 Inter-Roma: tocca a Pizarro. Il centrocampista cileno, secondo il Messaggero, giocherà dal primo minuto nella sfida di domani sera valevole per la Supercoppa:

Ventuno convocati per la sfida di domani sera contro l’Inter (Raiuno, ore 20,45, arbitro Bergonzi). Non c’è Julio Sergio, non ci sono i calciatori in attesa di sistemazione o quelli su cui Ranieri non punta, tipo Cicinho e J.Baptista. C’è però Andreolli, visto che mancano Burdisso sr è ancora all’Inter (in questi due giorni sarà nella sua casa a Roma, da qui vedrà la partita) e Guillermo c’è ma è ancora in attesa del transfer (che non arriva mai, ma è un parto?). Burdissino, però, è stato convocato. Andreolli lunedì andrà al Chievo a titolo definitivo. La sorpresa per domani: Pizarro, pur non essendo al top. Ma il cileno giocherà.
Il modulo? Il dubbio tra 4-2-3-1 o 4-4-2 resta. Balla la presenza di Menez, ma è difficile pensare a un suo non impiego. Adriano dovrebbe partire dalla panchina. Ranieri ieri ha fatto vedere ai suoi i dvd dell’Inter e li ha catechizzati.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.