Palenzona, Unicredit: “ItalPetroli messa in mora? Mah…”

 Rosella, Sensi, UniCredit, Ital Petroli, Fioranelli, quattro personaggi cruciali della vicenda societaria della Roma, che sta diventando un po’ la telenovela di questa prima parte dell’estate. Il tempo passa e l’impressione è che alla fine nonostante gli sforzi fatti falla cordata Svizzera capeggiata dall’agente Fifa, tutto finisca in una bolla di sapone.

Però l’ipotesi di asta, quindi di messa in mora della Compagnia petrolifera, prende fortunatamente meno corpo. Come ha ammesso il vice presidente dell’Unicredit  Fabrizio Palenzona, durante un convegno promosso a Milano dalla Fondazione Italiani europei.

”Bisogna sempre parlare con le persone, ma credo sia una ipotesi comunque lontana”.

Il massimo esponente dell’istituto di credito che vanta un credito da parte della Ital Petroli di 200 milioni di euro, ha deciso di non commentare le dichiarazioni di Itri, né di nessun altro che riguardi componenti della cordata Svizzera capeggiata da Fioranelli.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.