Pagelle Roma: quanto ci è mancato questo Perrotta!

Arthur 6- Alterna ottime parate a strafalcioni incredibili, due miracoli nel primo tempo su Martinez e Sciacca, incerto sul 3-3 ed un dribbling in area da brividi.

Panucci 6,5- Mezzo voto in più per il gol, lo cerca nel finale in tutti i modi, partita comunque da dimenticare con molti errori.

Mexes 5- Stralunato, ma dov’è nella circostanza del primo e terzo gol del Catania? La pressione del Milan si fa sentire…

Cassetti 5- Un disastro, torna sulla fascia ma non incide, errori incredibili di posizione

Riise 6- Stesso discorso di Panucci, alterna buone cose, vedi il cross su Perrotta che vale il 3-1, sfiora anche il gol con un bel diagonale ma non dà sicurezza in difesa.

Pizarro 6,5- Si vede a tratti, cerca di aiutare Perrotta e Brighi, suo il calcio piazzato che vale il 3-2 di Panucci

Brighi 5- Ha finito davvero la benzina, è spremuto, lotta ma non incide

De Rossi 5,5- Partita grigia, ci prova nel finale, è nervoso, ma da un suo errore nasce il 3-3. Protesta anche con i tifosi per i fischi.

Perrotta 7- Dopo il bel gol di Cagliari, si regala una doppietta. Quanto ci è mancato in questa maledetta stagione.

Totti 5,5- Si vede a tratti rispetto alla bella prova di Cagliari, qualche bel numero, ma risente della situazione ambientale…

Vucinic 6,5- Inguardabile al Sant’Elia, torna dal 1′ e firma subito un bel gol che vale il 2-1. Gioca un buon primo tempo, fornisce l’assist per Perrotta, si mangia un gol fatto, poi sparisce nella ripresa dimostrando di non avere ancora i 90′ minuti nelle gambe.

Menez 6- Entra subissato di fischi, i numeri li ha peccato che non li ha ancora espressi. Lodevole per l’impegno, sfiora un paio di volte il bersaglio.

Taddei sv Non giudicato

Montella sv
Non giudicato

Spalletti 6- Riesce a ottenere la vittoria ma quanta fatica e soprattutto sembra di rivedere la difesa dei tempi di Zeman.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.